Benvenuti nel nostro Albergo

Un bellissimo posto dove soggiornare

I piatti tipici

La Cucina Carnica si caratterizza per la genuinità degli ingredienti di montagna e per il sapore robusto delle sue ricette, tra le quali non possono mancare le nostre preferite:

Piatto tipico Carnia Cjarsons
Piatto tipico primo

Cjarsons alle erbe alla maniera di Arta Terme

Sono senz'altro i migliori rappresentanti di quel gusto delicato, ma intenso, tipico della cucina carnica. Disponibili anche nella versione dolce, sapranno senz'altro riempirvi di soddisfazione e di sapore.

Image placeholder
Piatto unico tipico

Frico di patate carnico con polenta

Un grande classico della cucina carnica e friulana. La semplicità e la magia di un duetto imprescindibile che vi farà apprezzare il formaggio di montagna e la farina rustica dei nostri contadini.

Image placeholder
Secondo piatto tipico

Selvaggina con polenta o sugo di selvaggina

Il sapore intenso di bosco della nostra selvaggina può essere gustato in umido con un bel pezzo di polenta oppure può essere utilizzato come sugo per un piatto di tagliolini.

Dove Mangiare

La cucina dell'albergo è aperta ogni giorno da metà maggio a metà ottobre. Nel periodo invernale il ristorante è aperto nei fine settimana e nelle occasioni di festa.

Sala interna

Nella comodità dell'albergo

Disponiamo di un'ampia sala interna con 50 posti a sedere su comodi tavolini da 4 e il bar interno. La cucina è attiva a pranzo e a cena ed è specializzata nell'uso di prodotti locali, erbe e funghi raccolti nei prati e nei boschi della Carnia.

Ristoranti

A pochi passi da noi

A pochi passi dall'albergo ci sono numerosi locali pubblici per assaporare le pizze, la cucina italiana e internazionale e le grigliate saporite di carne